Si chiude il sipario sulla seconda edizione del Memorial Peppe Armenio – Trofeo Fratres, torneo di C5 che si è svolto in un clima festoso e di amicizia tra i vari componenti delle squadre partecipanti, ma che ha regalato anche tanta commozione nel messaggio finale espresso da Pietro Armenio (papà di Peppe) rivolto ai tanti giovani presenti al Megarello.
Per la cronaca: la squadra “Vita”, allestita da Angelo Pasqua, batte in finale la formazione denominata “Dono” (6 a 2) e si aggiudica la 2ª edizione del Memorial Peppe Armenio – Trofeo Fratres 2024.
A premiare la squadra vincitrice “Vita” è stato l’augustano Giuseppe Bellistri, componente dello staff tecnico dei preparatori atletici del Real Madrid, fresco di UEFA Champions League conquistato con la squadra madrilena.
Seconda classificata del torneo la squadra “Dono”, terza classificata “Altruismo”, e quarta classificata la squadra “Sensibilità”.
Questi i riconoscimenti assegnati agli atleti nel corso della serata: targa “Fair play” consegnata dal presidente della Fratres Luigi Nicosia alla squadra “Generosità” (composta dagli amici di Peppe che ogni anno si riuniscono per partecipare al Memorial).
Migliore realizzatore del torneo Antonio Guerriero; migliore portiere del torneo Alessandro Casertano; migliore giocatore Michel Sparagnini, Domenico Pasqua e Marco Celano.
Premiati inoltre tutti gli sponsor che hanno contribuito alla fattiva realizzazione del 2° Memorial Peppe Armenio.
Lo sport tra i giovani aggrega e aiuta a crescere, donare il sangue aiuta se stessi e il prossimo.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.