Domani pomeriggio alle 14,30 ci sarà anche l’augustano Enrico Tringali a disposizione del coach Mistrangelo tecnico della De Akker Team Bologna nella sfida contro l’Ortigia di Piccardo al Dall’Ara.
Per Enrico Tringali, ex di turno dell’Ortigia, sarà una partita speciale e anche emotivamente intensa visto che è cresciuto sportivamente proprio nella società aretusea. Ma in partita è un’altra cosa.
Enrico Tringali, figlio della pallanuotista Giovanna Capuano, è arrivato a Bologna con leggero ritardo rispetto ai compagni in quanto convocato dalla nazionale U19 ai campionati europei di Burgas in Bulgaria.
Seppure da poco tempo in squadra, Enrico è stato accolto dai propri compagni molto bene, trovando un bel gruppo affiatato composto da giocatori giovani e di esperienza.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.