La befana anche quest’anno arriverà di nuovo in piazza Duomo.
Nel centro storico cittadino dalle 9.30 alle 13 del 6 gennaio sarà presente il gazebo dell’associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” Aps Ets per la terza edizione de “La Befana solidale”.
“All’interno del gazebo le associate aiuteranno la super strepitosa, raggiante, scherzosa befana a consegnare regali per i bambini di Augusta.
Distribuiremo doni e dolciumi – dice il presidente dell’associazione Antonio Caruso – a tutti i bambini partecipanti, fortunati e meno fortunati.
Ci sarà inoltre un meraviglioso sorteggio di fantastici giochi.
I regali, offerti di cuore dalle famiglie appartenenti a Genitori e Figli “Unitevi a Noi”, sono espressione della generosità, sono l’energia e la risorsa preziosa di una comunità che sa pensare agli altri anche a chi è in difficoltà.
Tante le sorprese per grandi e piccini”.
Si tratta del penultimo appuntamento del corposo cartellone
Natale ad Augusta 2024 avviato il 5 dicembre scorso con svariati eventi.
Domani sempre nella ricorrenza dell’Epifania alle 19 in chiesa Madre “Omaggio alla grande musica”, Viaggio tra contaminazioni e linguaggi musicali, concerto di chiusura degli eventi natalizi.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.