La festa della befana si svolgerà anche a Brucoli per due pomeriggi all’insegna del divertimento.
L’evento, che avrà luogo domenica 5 e lunedì 5 gennaio, è stato organizzato dall’Amministrazione comunale, Assessorato Innovazione e Valorizzazione locale, guidato da Valeria Coco in collaborazione con l’associazione Brucoli borgo marinaro e la Lega navale italiana, sezione Brucoli – Augusta.
La festa per l’Epifania sarà realizzata col contributo dei commercianti di Brucoli e di imprenditori di tutto il comune megarese.
Due pomeriggi saranno dedicati ai bambini con prestigiazione, giocolieri, animazione ed intrattenimenti vari e dopo le 17, 30 per gli adulti sono previste delle degustazioni.
Nello specifico domenica 5 gennaio dalle 15,30 saranno distribuite merendine.
Alle 16 appuntamento con la magia di Loris e Lucilla e alle 17,30 degustazione di porchetta dei Nebrodi.
La festa tornerà il 6 gennaio nella ricorrenza dell’Epifania con la befana che alle 15,30 regalerà le sue calze; la magia di Loris e Lucilla alle 16 e alle 17,30 degustazione di ricotta calda.
La Lega navale sezione Brucoli -Augusta, presieduta da Andrea Neri, sarà presente col simulatore di barca a vela sul quale potranno salire i bimbi
Una novità di quest’anno a Brucoli per le festività natalizie è la presenza dal 24 dicembre scorso della barca illuminata con le luci di Natale in piazza Belvedere.
Ad metterla a disposizione è stata Viviana Valente, una esercente del borgo marinaro che l’ha anche addobbata.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.