L’atleta del Team Di Vico, Gaetano Di Fede, è stato selezionato dai talent scout della XFC romana (Xtreme Fighter Champion) diretta da Alessandro Cecchini, per iniziare a fine mese un percorso di crescita sportiva a Verna in Bulgaria, dove prenderà parte al Training Camp della durata di 15 giorni.
Di Fede seguirà gli allenamenti dell’organizzazione mondiale Senhi, ovvero la più grande e prestigiosa riguardo il Kick boxing, e se ci saranno le condizioni, verrà preso in considerazione per continuare la sua carriera con la Senshi che gli proporrà un contratto da professionisti.
Il commento del maestro Carmelo Di Vico per questa importante opportunità data ad uno dei suoi atleti più promettenti del suo Team: “Sono molto orgoglio di Gaetano Di Fede, il giusto riconoscimento del lavoro svolto in questi otto anni di dilettantismo che lo hanno portato sul tetto di Europa.
Vederlo andare via mi rattrista perché l’ho cresciuto come un figlio, ma nello stesso tempo ho il cuore pieno di orgoglio e sono certo che farà bene regalando ad Augusta e all’Italia tutta grandi soddisfazioni. Noi continueremo a lavorare per portare altri giovani augustani a questi livelli”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.