Hanno coinvolto il folto pubblico di piazza Castello, accorso ai giardini pubblici, lunedì sera per applaudirli e ballare con loro Joey Di Stefano e Rina Di Liberto coppia di ballerini coreografi che spopolano sul web e che si sono esibiti nel cuore della villa comunale nell’ambito del cartellone “Augusta d’Estate”.
Gli istruttori coreografi si sono esibiti a suon di: “Bellissima”, “Ex”, “Dire fare baciare”, “Sinceramente”, “Un ragazzo e una ragazza”, “Mon amour”, “Come un tuono”, “Karma”.
Questi alcuni dei brani di successo che hanno ballato per circa due ore di spettacolo.
Entrambi originari entrambi di Ramacca (Catania) coppia nella vita da 25 anni, dal 2021 vivono a San Gregorio di Catania insieme ai loro splendidi bambini Ryan e Kate.
Da oltre vent’anni esercitano là professione di istruttori e coreografi della social dance creando una vera e propria evoluzione dei balli di gruppo.
La strada della notorietà per loro è iniziata dalla pandemia, quando l’emergenza Covid ha imposto il lockdown che ha costretto la gente a rimanere in casa.
Poi dall’estate 2022 (giugno – novembre) hanno superato 100 milioni di visualizzazioni sui social, ma a consacrarne il successo diventando un fenomeno web è stato la coreografia social dance sulle note di “Bellissima” di Annalisa, ballo diventato virale sul web emulato e ballato da tutti gli italiani dai 3 ai 100 anni con numeri da record, (160 milioni di Views ) tutti ne hanno parlato tv, radio e testate giornalistiche di tutta Italia.
Tornano alla ribalta dopo appena 20 giorni con un altro trend “Mon amour” sempre brano di Annalisa è sempre numeri da record.
Lo spettacolo Joey&Rina Social dance ha offerto una serata straordinaria così come lo stesso Di Stefano aveva annunciato in un video pubblicato sulla pagina virtuale del sindaco Giuseppe Di Mare.
A fare gli onori di casa come avviene in queste occasioni il primo cittadino insieme con l’assessore alla Cultura, Tradizioni e Promozione del territorio, Giuseppe Carrabino che ha organizzato un fitto cartellone di eventi per la bella stagione augustana.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.