Si è svolto a Caltanissetta il campionato interregionale di Kick Boxing denominato “Centurion“, manifestazione appartenente alla Martial Kombat sport Italia, dove il Team Di vico ha partecipato con 11 atleti tutti augustani.
Tra questi Emanuel Di Fede che vince un match di boxe, giunto alla sua quarta vittoria e confermando la sua presenza al campionato nazionale di Milano.
Giulia Piemonte vince facilmente e si conferma atleta pronta per il torneo nazionali.
In forma Matteo Trovato, che si ritrova in un girone di eliminazione con altri 11 atleti, riuscendo a scalare la vetta con tre vittorie consecutive per poi arrendersi per l’elevato sforzo fisico e accontentarsi dell’ottimo terzo posto.
Tra i piccoli atleti del Team Di Vico, il piccolo Giorgio Di Vico vince nella categoria meno 125 cm sia i quarti che la semifinale. Giunto in finale però, è stato stoppato da un giudizio arbitrale del tutto discutibile e poco chiaro che non gli ha permesso di conquistare il titolo. Nella categoria meno 135 cm invece, confermato il primo posto per Giorgio Di Vico.
Un plauso anche a Ettore Morello, il più piccolo in gara (4 anni) al suo secondo match ufficiale.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.