Passaggio della campana dell’Inner Wheel club di Augusta per il nuovo anno sociale 2020-2021 si è svolta nei giorni scorsi in modalità online. Ad Alessandra Traversa è subentrata Concetta Angelino.
[/]
Il tradizionale passaggio della campana, quest’ano per l’Inner Wheel Augusta si è svolto in modalità online, ormai adottata come prassi per gli eventi da necessità dovuta alle misure di contenimento del Covid-19. Il passaggio delle consegne è avvenuto tra la presidente uscente Alessandra Teresa Traversa e la nuova presidente Concetta Angelino che guiderà il club per l’anno 2020-2021. Erano presenti alla videoconferenza la past presidente nazionale Anna Maria Oberto, la past governatrice distrettuale Nadia Arena Micalizio, la governatrice entrante per il nuovo anno Luisa Gangeri Nostro, le due segretarie distrettuali, dell’anno sociale in chiusura Patrizia Fangano e del nuovo anno Anna Muritano Briante, Ivana Sarcià membro al servizio internazionale per il nuovo anno, Gaetano Arena, socio emerito del club e autorità rotariana insieme con Giuseppe Pitari e, naturalmente, le socie che hanno assistito a tutti i momenti significativi dell’importante evento del club.
[/]
Dopo i saluti, la presidente uscente ha brevemente elencato i momenti che hanno costellato il biennio di presidenza, soffermandosi in particolare sull’anno in corso e sugli interventi e le attività di service che il club ha deciso di adottare in concomitanza con le difficoltà emerse nel territorio con la pandemia. Dalle forniture ospedaliere, a quelle dei generi di necessità per le famiglie in difficoltà e i bambini, nonché gli interventi in favore dei giovani disabili. Alessandra Teresa Traversa dopo aver espresso gratitudine nei confronti del direttivo uscente e di tutte le socie per il sostegno e l’impegno profuso, indefesso e sempre pronto, ha passato il collare e i distintivi del club del club alla nuova presidente Concetta Angelino che ha presentato il suo nuovo direttivo e manifestato il suo atto di indirizzo per il nuovo anno sociale, all’insegna dell’impegno, delle iniziative di solidarietà e di intervento in tutte le circostanze in cui ci sarà bisogno.