Per un refuso, nell’articolo “Augusta | Solenne cerimonia per il Comune diventato Città”, la richiesta di emissione dell’annullo postale, celebrativo dell’evento del riconoscimento del titolo di città al Comune di Augusta, era attribuito all’iniziativa dell’amministrazione comunale.
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 40)Per dare il giusto riconoscimento all’impegno e al lavoro di chi opera nella società civile, precisiamo che nell’articolo “Augusta | Solenne cerimonia per il Comune diventato Città”, pubblicato ieri, l’emissione dell’annullo speciale postale è dovuto all’iniziativa della Società augustana di storia patria, e non dell’amministrazione comunale, come erroneamente riportato nell’articolo.
L’annullo è stato apposto sulla cartolina commemorativa creata e stampata in 1000 esemplari numerati a cura e spese dell’associazione, che ha elaborato la proposta grafica, sulla base della quale è stato realizzato.
Abbiamo provveduto a correggere l’errore nella versione online dell’articolo di ieri, e ci scusiamo con la Società augustana di storia patria.