La conferenza sul tema “Depurazione delle acque reflue e prospettive di sviluppo per la città”, prevista per oggi alle 10 a seguito alla criticità sopraggiunge per le condizioni meteo avverse di ieri e di interlocuzioni con le autorità coinvolte è stata rinviata a sabato 25 gennaio alla stessa ora.
L’incontro, organizzato dal Rotary Club Augusta, con il patrocinio del Comune, aperto alla cittadinanza, si terrà nel salone di rappresentanza del palazzo di città e vedrà intervenire il commissario straordinario unico per la depurazione e il riuso delle acque reflue, Fabio Fatuzzo, che per la prima volta ad Augusta relazionerà sugli sviluppi del percorso di realizzazione del depuratore cittadino e delle necessarie opere di collettamento.
La conferenza, che sarà coordinata da Pietro Forestiere, past presidente del Rotary Club Augusta.
Gli interventi di apertura saranno a cura a del sindaco Giuseppe Di Mare e del presidente del Rotary Club Augusta, Francesco Messina.
Sarà un’occasione importante per ricevere direttamente dalla struttura commissariale notizie su quella che è da sempre stata definita la madre di tutte le opere e che Augusta attende da tempo immemore per vedere il suo mare depurato.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.