Incontro domani a palazzo di città tra i sindaci di Augusta, Giuseppe Di Mare e di Carlentini Giuseppe Stefio. “Piena condivisione del Comune di Carlentini al progetto del porto Hub di Augusta – dice il sindaco Stefio – e condivisione istituzionale su tematiche di interesse comune”. “Oggi più che mai bisogna fare squadra dichiara il sindaco Di Mare.
[/]
Domani mattina il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare riceverà nel palazzo municipale il sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio. “Intendo manifestare al sindaco Di Mare la piena condivisione della città di Carlentini al progetto del porto Hub di Augusta. L’occasione del Recovery fund – sottolinea il sindaco Giuseppe Stefio – rischia di essere l’ultima opportunità affinché il porto di Augusta diventi strategico per l’intera area mediterranea ed un incredibile volano di sviluppo futuro per l’intero territorio siracusano. L’incontro sarà importante per consolidare un rapporto di collaborazione istituzionale su tematiche di interessi comuni delle due comunità locali”.
[/]
“Si tratta dell’inizio di una serie di incontri che farò con tutti i sindaci dell’area Nord vicini al nostro territorio – dichiara il sindaco Giuseppe Di Mare – perché oggi più che mai bisogna fare squadra. L’anno che ci aspetta è un anno importante, con tante opportunità ed esprimo gratitudine al sindaco Stefio, che ha sollecitato l’incontro, per la grande disponibilità e la voglia e di mettersi insieme in un momento difficile per tutto il nostro territorio”.