Apre il posto fisso stagionale dei Carabinieri ad Agnone Bagni, rimarrà operativo fino al 31 agosto. La caserma stagionale è stata inaugurata nei giorni scorsi.
[/]
Apertura del posto fisso stagionale Carabinieri di Agnone Bagni che rimarrà operativo fino al 31 agosto. I Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, con il coordinamento della Prefettura di Siracusa ed il supporto dell’ amministrazione comunale, dopo una piena condivisione a livello di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica sulla necessità di incrementare la sicurezza nelle località balneari in cui aumenta significativamente la popolazione residente durante i mesi estivi, l’hanno inaugurato.
[/]
La ripresa operativa del posto fisso carabinieri, dove lo stesso è presente da ben 26 anni, è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Augusta, Cettina Di Pietro, del maggiore Stefano Santuccio, comandante della Compagnia Carabinieri e del comandante della Stazione di Augusta luogotenente Paolo Cassia, da cui dipende il posto fisso. L’ufficio stagionale, situato in uno stabile in via Bellini e messo a disposizione dal Comune di Augusta, sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 13:30 alle 18:30. A ricevere i cittadini ci saranno il comandante del posto fisso, maresciallo ordinario Leonardo Squeo, e i militari che lo coadiuveranno, dislocati temporaneamente in loco per la specifica esigenza.