Il Megara 1908 si prepara ad affrontare la nuova stagione di Promozione 2024/2025 sotto la guida tecnica di Elio Moncada.
Da oggi si comincia a sudare al Megarello per il primo giorno di preparazione, che vedrà radunati parte dei calciatori riconfermati e nuovi innesti in rosa, ancora in fase di completamento.
Tra i nuovi calciatori del Megara 1908 figura l’esperto portiere 38enne Giuseppe Aglianò, con un trascorso calcistico avendo militato nel Noto, Vittoria, Modica, Leonzio, Palazzolo e Ragusa, e reduce dall’ultima stagione in Eccellenza con il Real Siracusa Belvedere.
Tra i nuovi ingressi utili a rafforzare la rosa neroverde vi è il centrocampista Giuseppe Barcio, classe ’00, che ha militato nelle ultime stagioni nel Siracusa e Real Siracusa Belvedere in Eccellenza, e precedentemente Comiso(E), Leonfortese (E), Enna (E), Biancavilla e Acireale in serie D.
Tra i giovani ben promettenti arrivati ad Augusta Mattia D’Asero, portiere, classe ’05, che ha concluso l’ultima stagione calcistica con la Primavera 4 del Catania, precedentemente nel settore giovanile del Giarre (Serie D), poi passato alla Leonzio in Eccellenza.
In seno alla dirigenza del Megara 1908 presieduto da Elio Coppola, è stato riconfermato Gaetano D’Augusta nel ruolo di direttore sportivo, mentre Vincenzo Giliberto ricoprirà il ruolo di direttore generale, e Francesco Francica ricoprirà il ruolo di presidente onorario.
Tra le prime riconferme in casa neroverde: Antony Carrabino, Simone Lanza, Aldo Busso, Claudio Fichera, Carmelo Guarnera, Christian Carpinteri.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.