Una nuova collaborazione nasce tra la società sportiva Megara calcio e l’Asd Nuova Augusta (associata Fisidir- Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo e Relazionali).
A siglare l’accordo sono stati il tecnico dell’Asd Nuova Augusta Iano Mazziotta e il presidente del Megara 1908 Elio Coppola, due realtà sportive presenti ad Augusta che hanno espresso la volontà di spendersi insieme per il territorio.
Un progetto nato tempo fa, che prende forma oggi e che mette al centro l’interesse sportivo sociale verso i giovani di Augusta. “Fare sport non deve essere solo appannaggio di chi ha la possibilità, ma va estesa questa possibilità anche alle persone “diversamente abili”, ha detto Coppola”.
Mazziotta, tecnico dell’Asd Nuova Augusta presieduta da Ciccio Messina, si è detto soddisfatto dell’accordo stretto con il presidente del Megara Elio Coppola.
“Per noi il Megara è stato sempre il punto di riferimento non solo calcistico ma sportivo del territorio. Per la nostra società che svolge numerose discipline per diversamente abili, avere come riferimento Elio Coppola non può che contribuire a crescere sotto tanti punti di vista”, ha commentato Mazziotta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.