La formazione neroverde di mister Moncada vince con merito al Megarello contro l’ottima formazione dell’Aci E Galatea con il risultato di 4 a 1.
Doppietta di Gabriele Ferraguto, ritornato a segnare dopo varie giornate a secco di gol, pareggio fortunoso degli ospiti con un tiro di Nino Caruso, chiude la prima frazione di gara la rete del momentaneo vantaggio di Luigi Rossitto.
Nella ripresa si fa strada il Megara fino al triplice fischio finale con le reti di Fabrizio Scapellato e ancora con Ferraguto, oggi autore di una dioppietta.
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi – ha commentato mister Elio Moncada – questo è il risultato del lavoro fatto in settimana nel corso della quale avevo preventivato la partita di oggi come una partita difficile e così è stata.
I ragazzi sono entrati in campo concentrati dove abbiamo tenuto un ritmo importante fino alla fine. Buone le giocate che ci hanno portato al gol alla fine del primo tempo con Ferraguto, Rossitto, e la rete di Scapellato F.
Ho preferito fare ruotare la squadra dal 70’ in poi e devo dire che i vari Mallo, Russo, Marino e Ferrante, così come Carrabino (al posto di Ferraguto) hanno fatto molto bene”.
Tra i titolari dal primo minuto l’Under Mattia D’Asero che tra i pali si è ben comportato sventando in alcune occasioni la rete agli ospiti.
“Mattia è un ragazzo che ha delle qualità – ha concluso Moncada – titolare dal primo minuto così come è avvenuto anche altre volte e devo dire che ha fatto bene. A questi giovani che si impegnano durante la settimana, così come gli altri giocatori più grandi che hanno disputato una partita importante, va dato il giusto merito e la giusta fiducia”.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.