Peppe Montalto, consigliere comunale eletto nella Lista “Nuovo patto per Augusta” e Nicky Paci, ex consigliere comunale e assessore provinciale aderiscono a Cantiere Popolare. Ne dà notizia il commissario cittadino del partito, Giuseppe Garilli.
[/]
“Ufficializziamo con soddisfazione l’adesione a Cantiere Popolare del consigliere comunale neo eletto Peppe Montalto commerciante, già simpatizzante del nostro partito che è stato candidato in quota Cantiere Popolare nella lista “Nuovo patto per Augusta”, dove ha riportato un ottimo successo personale”. A dichiararlo è Giuseppe Garilli, commissario cittadino di Cantiere Popolare, politico attivo principalmente in Sicilia e federato a Forza Italia, di cui è leader l’ex ministro Saverio Romano. “L’adesione a Cantiere Popolare – dichiara Montalto – è stata una naturale evoluzione del mio percorso politico che mi ha visto già militante nell’area di Centrodestra in ambito locale”.
“Continua a crescere il mondo dei moderati in città ed in provincia – aggiunge Nicky Paci, ex consigliere comunale ed assessore provinciale da tempo vicino a Saverio Romano. Stiamo creando tutte le condizioni per continuare un proficuo lavoro di crescita del partito. Continuo ad impegnarmi con un rinnovato spirito alla formazione in città ed in provincia dell’area dei moderati contro i populismi che hanno allontanato la gente dalla politica”.
[/]
“L’importante lavoro svolto dal consigliere comunale Peppe Montalto, da Nicky Paci e dei tanti amici che da tempo si sono avvicinati – conclude il segretario cittadino Giuseppe Garilli – rende possibile la realizzazione dell’ambizioso progetto di crescita del partito ai diversi livelli. Il tutto è stato sancito con grande soddisfazione di tutti i presenti nei giorni scorsi in occasione della venuta di Saverio Romano ad Augusta per incontrare una delegazione di amici e simpatizzanti”. Ad Augusta Cantiere Popolare è nato a fine agosto scorso.