Tornerà a riunirsi, lunedì 23 dicembre alle 10, 30 il Consiglio comunale, convocato dal presidente Marco Stella in sessione straordinaria ed in seduta pubblica con all’ardine del giorno al primo punto una nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione (Duc), già approvato precedentemente in quanto atto propedeutico all’ok allo strumento di programmazione finanziaria.
Il bilancio preventivo sarà, infatti, il secondo argomento da trattare.
L’Aula parlerà poi dell’affidamento del servizio di tesoreria comunale per tre anni a decorrere dalla data di affidamento dello stesso, con l’approvazione dello schema di convenzione e delle direttive per l’espletamento della procedura.
In aggiunta sono stati inseriti nello stesso ordine del giorno il riconoscimento e finanziamento di due debiti fuori bilancio e la revisione ordinaria delle società partecipate.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.