Hanno sfidato le basse temperature di una soleggiata giornata di inverno alcuni donatori di sangue del Gruppo Fratres Augusta.
Ieri 1 gennaio si sono dati appuntamento alle 10,30 nella località balneare di Faro Santa Croce, per tuffarsi nell’acqua fredda delle “vaschette” di una delle scogliere più frequentate dagli augustani d’estate.
Ma i bagno di Capodanno sta diventando una consuetudine per i più temerari di associazioni e club service e cittadini e anche i donatori di sangue l’hanno fatto.
“Insieme ad alcuni nostri donatori – dice il presidente della Fratres Augusta, Luigi Nicosia – abbiamo sfidato l’inizio dell’anno nuovo con una bellissima iniziativa.
Ci siamo ritrovati al Faro Santa Croce per il bagno di Capodanno ed abbiamo iniziato con il sorriso il 2025.
Anche quest’anno tutta la famiglia Fratres si pone degli obiettivi importanti in tema di raccolta di sangue da donare a chi ne ha bisogno: i nostri donatori, i nostri volontari, il nostro personale tecnico – infermieristico e medico sono pronti per le nuove sfide che ci attendono.
A breve – conclude – pubblicheremo i dati, di cui siamo orgogliosi e fieri, della nostra attività per l’anno 2024”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.