Nel cartellone di eventi arrivano gli artisti locali, ad inaugurare il caldo agosto di Augusta d’Estate 2024 ieri sera in piazza Castello c’ è stata Giorgia Fazio per lo spettacolo con la band “Giorgia Fazio 4Set”.
Insegnate di canto e artista la giovane augustana ha deliziato il pubblico intonando brani celebri del panorama musicale italiano e internazionale.
Sul palco si è esibita anche insieme ai suoi allievi, molti dei quali hanno raggiunto significativi traguardi.
Lo scorso maggio in occasione dei festeggiamenti in onore del patrono San Domenico, Giorgia Fazio ha aperto con il suo pre-show il concerto dei Gemelli Diversi sempre nella gremita piazza Castello dei giardini pubblici.
Allora come ieri ha dato prova del suo talento incantando gli spettatori con la sua voce.
Augusta d’Estate prosegue questa sera con “Baglioni Cover”, concerto della Klab Band in piazza Castello aragonese a Brucoli con inizio alle 21.
Domani sempre nel borgo marinaro, appuntamento con la “Sagra do’ pani cunzatu”, stand di food, artigianato e piccole curiosità, fino a domenica 4 agosto, a cura della Pro loco.
Sempre domenica nella frazione Brucoli “Emozioni d’estate”, concerto del maestro Marco Zarbano, targato Pro Loco con inizio alle 21 nella piazza Castello Aragonese.
Augusta d’Estate 2024 è la rassegna di eventi d’arte, cultura e spettacolo che, come ha evidenziato il sindaco Giuseppe Di Mare che ha predisposto il fitto calendario insieme all’assessore alla Cultura, Tradizioni e Promozione del territorio Giuseppe Carrabino, attira ormai in città migliaia di visitatori.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.