Rinnovato il direttivo del comitato commercianti Augusta. Eletto presidente Giancarlo Greco, il suo vice sarà Stefano Cacciaguerra. “Il sindaco Di Mare si è reso già disponibile ad ascoltarci e ad accogliere nel miglior modo possibile le nostre istanze” dice la portavoce del comitato Elena Cimino.
[/]
Si sono svolte, nei giorni scorsi, nel rispetto delle norme sanitarie ed in linea con il Dpcm, le elezioni dell’associazione Comitato commercianti Augusta. I titolari delle attività del centro storico hanno potuto scegliere i loro rappresentanti tra due alternative, ad essere premiato è stato il programma del neo Presidente Giancarlo Greco, il suo vice Stefano Cacciaguerra e del nuovo direttivo composto da: Elena Cimino, Lorenzo Carriglio, Valeria Valastro, Marcello Vacante, Lucia Olga Severino e Ciro Veca. Il nuovo direttivo esprime gratitudine nei confronti del direttivo uscente che tanto ha dato a questa associazione.
[/]
“I nostri predecessori- sottolinea Elena Cimino, portavoce del comitato commercianti – hanno dato tanto all’associazione facendola diventare nel corso degli anni una realtà importante. Il direttivo uscente ha incentivato e sensibilizzato la popolazione, attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni, a rivivere e ripopolare il centro storico. Sulla scia dei progetti già realizzati sarà nostra cura continuare a rendere grande il comitato, cercheremo di coinvolgere più attività possibili e relazioneremo con le altre associazioni che insistono sul nostro territorio. A breve concorderemo un incontro con il nuovo sindaco Di Mare che già si è reso disponibile ad ascoltarci e ad accogliere nel miglior modo possibile le nostre istanze”.