Archiviata la pratica Calatini, il Megara Augusta allenata da Rino Chillemi aggiunge altri tre punti al carnet classifica in vista di un posto ai play off.
[/]
“Abbiamo giocato a Caltagirone con un roster limitato per via degli indisponibili Molone, Petriglieri F. Modu’ e Zappala’, – ha commentato il coach Chillemi – inoltre abbiamo giocato in un campo molto piccolo che ci ha danneggiato tantissimo , ma alla fine siamo riusciti a portare i tre punti a casa che erano il nostro obiettivo per continuare a centrare un posto nei play off”. Intanto continua il lavoro di preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro La Madonnina che si disputerà sul neutro di Villasmundo.
[/]
“La gara interna di domani contro la Madonnina, sarà senza dubbio difficilissima da affrontare perché anche loro stanno lottando per un posto ai play off. La Madonnina è una squadra con giocatori di esperienza e di buona tecnica vedremo e cercheremo di affrontarli nei migliori dei modi. Il rammarico – conclude Chillemi – è quello di non poterla affrontare nel nostro campo davanti i nostri tifosi. Purtroppo la chiusura del Palayonio ci sta creando un disagio non indifferente a volte non troviamo disponibilità di campo nemmeno nelle strutture private e molte volte non si effettuano allenamenti. Spero che si risolva al più presto la situazione di inagibilità del Palayonio per affrontare al meglio tutto il girone di ritorno”.