La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Corte d’Appello di Catania nei confronti di un uomo di 35 anni, destinatario di una pena di 5 anni e 8 mesi.
Gli agenti del Commissariato di Augusta, nelle prime ore della mattinata, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per eseguire l’ordine di arresto.
Alla loro presenza, il 35enne ha prima cercato di chiudere la porta per impedire l’accesso e, successivamente, ha opposto resistenza tentando di fuggire. Durante la perquisizione domiciliare, è stata trovata una piccola quantità di marijuana e un bilancino di precisione.
Bloccato dai poliziotti, l’uomo è stato trasportato al Commissariato di Polizia per gli adempimenti di rito. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, segnalato all’autorità amministrativa per la detenzione di droga per uso personale e, infine, accompagnato presso il Carcere di Brucoli.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai