Si sono svolti nella chiesa Madre di Augusta dinanzi tantissimi amici, parenti e compagni di squadra, i funerali di Giuseppe Fornaciari.
L’ex difensore augustano di serie “A” del Foggia di Zeman (stagione ’92 ’93), scomparso prematuramente dopo una lunga malattia a soli 57 anni, lascia la moglie Simona e i figli Chiara e Marco.
Durante la celebrazione funebre officiata da padre Alfio Scapellato, la figlia Chiara ha letto una lettera struggente e piena d’amore verso il proprio papà, un tributo verbale che è stato accompagnato alla fine da un lungo applauso.
Questo uno stralcio del discorso di Chiara Fornaciari in ricordo del papà: “Mi mancheranno le tue telefonate, le tue battute scherzose e il tuo modo di fare che era unico. Come va? Hai sentito tuo fratello? Così mi diceva. Ora chi me lo dirà più?”.
All’uscita della chiesa uno scrosciante applauso ha accompagnato il feretro per l’ultimo saluto a Giuseppe Fornaciari, scandito dalle note musicali “We Are the Champions” dei Queen, l’ultimo desiderio di Giuseppe.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.