I Carabinieri della sezione radiomobile di Augusta hanno arrestato e condotto nella casa di reclusione di Brucoli – Augusta, un cinquantasettenne.
L’uomo con precedenti penali per associazione di tipo mafioso e reati contro il patrimoni è finito in manette, in esecuzione di provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare emesso dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Siracusa.
Il 57enne, dal mese di giugno si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari perché condannato per il reato di evasione, ma avendo violato continuamente le prescrizioni connesse alla misura cautelare cui era sottoposto, è stato segnalato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Augusta all’autorità giudiziaria, che ha disposto l’accompagnamento in un istituto penitenziario.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.