Giro di boa per Augusta d’Estate, rassegna di musica, artigianato, cabaret, sport tradizioni.
Attesissimo il concerto di Giusy Ferreri, in programma per stasera alle 21 nella piazza Castello dei giardini pubblici.
Per domani, festa liturgica di San Domenico, patrono della città, oltre alle celebrazioni religiose sempre alle 21 in piazza Castello si terrà uno spettacolo musicale: “Puccini’s Opera” omaggio al grande compositore centenario della morte. Un progetto artistico a cura della compagnia Artemis Danza.
Venerdì 9 agosto, con inizio alle 18, nella piazza Castello Aragonese di Brucoli inaugurazione della collettiva d’arte a cura dell’associazione Augusta Photo Freelance, presieduta da Romolo Maddaleni, che sarà aperta fino a domenica 11.
Nella stessa serata la frazione di Agnone Bagni sarà allietata dal “Cinema sotto le stelle”.
“The time machine project” animerà la notte di San Lorenzo, notte delle stelle, con inizio alle 21 nella piazza Castello Aragonese di Brucoli.
La lunga estate augustana, iniziata ufficialmente a giugno si concluderà il 14 settembre; è organizzata dal Comune, assessorato alla Cultura, Tradizioni e Promozione del territorio, retto da Giuseppe Carrabino, definito dal sindaco Giuseppe Di Mare il vero motore della rassegna e con la consulenza, in materia di concerti e spettacoli di Alessio La Torre.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.