Estate augustana 2024 con bollicine ed emozioni; in cartellone sono già piazzati Michele Zarrillo, Zero Assoluto, Zarrillo Max Giusti e non solo.
Ma solo questi tre nomi sono stati già svelati sui social dal sindaco Giuseppe Di Mare.
Per saperne di più bisognerà attendere la conferenza stampa di presentazione che il primo cittadino terrà la prossima settimana insieme con l’assessore alla Cultura, Giuseppe Carrabino, nel salone di rappresentanza “Rocco Chinnici” del Municipio, che sarà trasmessa in diretta streaming sui canali di Webmarte.
Il concerto di Michele Zarrillo è previsto per il 30 luglio, in piazza Castello.
Sempre sul palco allestito nel cuore dei giardini pubblici il 29 luglio si esibirà il duo Zero Assoluto.
Lo spettacolo di cabaret dal titolo “Bollicine” con protagonista Max Giusti è in programma per il 27 luglio a Brucoli in piazza Castello Aragonese.
Il nutrito calendario che allieterà la bella stagione di Augusta si colorerà sicuramente di altri nomi di big che il sindaco renderà noti in conferenza stampa.
Si aspetta quello di almeno un artista della musica amato dai giovani.
Come avvenuto in occasione dei festeggiamenti patronali dello scorso maggio e della festa in onore di San Domenico e dell’estate 2023 che, con gli eventi in programma hanno richiamato una moltitudine di gente, anche in questo caso sarà predisposto un piano straordinario di viabilità.
Gli eventi estivi fanno rivivere il centro storico anche nella caldissima stagione pur non trascurando le località balneari.