L’onorevole Carta: ”Pienamente soddisfatto di qualsiasi iniziativa che tenda a valorizzare le tradizioni locali”.
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 43)Il sindaco di Melilli chiede di valutare l’individuazione di alternative forme di tutela ambientale.
L’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica della Regione Sicilia ha assegnato, con il D.D.G. n.114/Servizio 4 del 28 aprile 2023, i contributi per le iniziative di carattere sociale, economico e culturale svolte dagli enti locali nel territorio regionale, finalizzate a valorizzare le tradizioni locali.
La somma assegnata è complessivamente di 315.800,00 euro.
Al comune di Melilli andranno 30 mila euro per la festa di san Sebastiano e 5 mila per quella di San Michele Arcangelo a Villasmundo.
30 mila euro riceverà anche il Comune di Augusta per la festa di San Domenico di Guzman.
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 41)Soddisfatto il sindaco di Melilli Onorevole Carta, per l’esito del suo intervento presso l’Assessorato degli Enti Locali.
“Piena soddisfazione per l’assegnazione di risorse nella nostra provincia.
Oggi è di fondamentale importanza valorizzare tutte quelle attività che non facciano disperdere il patrimonio di tradizioni di cui i Comuni della Sicilia sono ricchi.
E nello specifico le feste patronali definiscono l’identità di un territorio, e per questo tengo particolarmente a ringraziare l’Assessore al ramo l’On. Andrea Messina.