Si conclude a lieto fine la dolorosa vicenda di Patrizia Spinelli, la giovane augustana che, grazie alla generosità dei cittadini e associazioni, è potuta essere sottoposta a un delicato e costoso intervento chirurgico in Germania.
A farsi portavoce dello stato attuale, delle condizioni post operatorie e di salute della figlia di Patrizia, è la mamma Anna Maria Benarrivo: “Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’intervento chirurgico in favore di mia figlia Patrizia.
Grazie dell’aiuto materiale e spirituale che ci avete dato, e grazie per i tanti messaggi d’affetto ricevuti.
La causa che determinava il malessere di Patrizia è stata rimossa con successo, l’operazione è durata quasi sei ore, ma il post operatorio sofferto, perdura ancora oggi.
Subito dopo l’intervento è stato eseguito un esame particolare per verificare le condizioni attuali dei nervi sacrali di Patrizia: l’esito ha determinato che gli impulsi sono ancora molto deboli a causa della forte infiammazione.
Adesso, si spera che una volta eliminato il problema, i nervi sacrali possano riprendere la loro funzionalità anche se non al cento per cento.
Patrizia per potere condurre una vita normale futura avrà bisogno del tempo e di molta fisioterapia”.
La famiglia si dice ottimista per il futuro di Patrizia: “Adesso che l’obiettivo è stato raggiunto grazie all’intervento chirurgico che ha rimosso la causa del malessere, si spera che presto Patrizia potrà avere una vita futura più dignitosa grazie all’affetto e alla solidarietà dei cittadini”.