Proseguono senza sosta gli allenamenti del Megara 1908 agli ordini di mister Moncada in vista della prima di campionato, gara casalinga prevista per domenica al Megarello alle 15,30 contro il Canicattini.
“Questa è una settimana importante perché domenica ci sono in palio i tre punti”, ha ribadito mister Moncada ai suoi giocatori.
Megara che si appresta ad affrontare nel giro di quindici giorni e per la terza volta il Canicattini tra Coppa e campionato. Una gara che vale tre punti e che si preannuncia importante e tatticamente accorta sotto l’aspetto mentale.
Anche dalle vittorie si possono trarre buone indicazioni per migliorare e analizzare una vittoria: e l’analisi di oggi arriva alla vigilia dell’esordio in campionato del Megara, basandosi proprio sul successo ottenuto nel primo turno di Coppa Italia, dove i neroverdi si sono imposti sul Canicattini (4 0 all’andata e 1 a 3 al ritorno).
In questa ottica, va sottolineato quanto importante sia partire con il giusto approccio alla gara, dimenticando quanto di buono si è fatto nelle due gare precedenti contro il Canicattini, perché forse, domenica in campionato, si vedrà un’altra squadra di quella vista in Coppa, sicuramente pronta a dare battaglia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.