Tra 330 concorrenti, che hanno partecipato ad una tre giorni in Emilia Romagna, è stato selezionato per la finale, che ne ha visti approdare 50, il gruppo Divertiamoci Ballando della Asd Time Dance Sport, guidata dall’insegnante Giusy Piazzese, protagonista nel contest Rumore Bim Festival dedicato a Raffaella Carrà.
Il concorso è iniziato lo scorso maggio, mese in cui Divertiamoci Ballando ha superato diverse selezioni a Palermo e poi a settembre a Mazara De Vallo sino ad approdare al Palacongressi di Bellaria Igea Marina, dal 25 al 27 ottobre.
A quest’ultima selezione hanno partecipato ragazzi di diverse categorie ed età e nella sezione ballo e danza 330 concorrenti.
Nei tre giorni hanno svolto masterclass con insegnanti come Carmen Russo, Lighea, Alessia Barni, Edilio Pagano, Edoardo Bernardini, Giancarlo Tarabella, Samuel Peron, Tina Nepi ed hanno superato diverse selezioni.
Le ballerine della Sd Time Dance sono state scelte rientrando così tra i 50 finalisti.
Un ottimo traguardo nella categoria over 18, per Divertiamoci Ballando, gruppo composto da 13 elementi tra i 44 ai 70 anni, che si è esibito con una coreografia sulle note di un medley di brani della Carrà.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.