Il Megara 1908 si appresta a disputare domenica alle 15,30 al Megarello i cugini del Priolo Gargallo (entrambi appaiati con 9 punti), partita valida per la quinta giornata di campionato di Promozione girone D.
Mister Moncada, in accordo con i propri collaboratori tecnici, ha intensificato le sedute di allenamento con un programma diversificato e più ampio del termine, visto il tour de force degli ultimi quindici giorni che hanno visto i neroverdi repentini impegni tra campionato e Coppa.
“In questa ultima settimana abbiamo svolto un lavoro più certosino dal punto di vista fisico, i ragazzi si sono messi a disposizione, hanno risposto in maniera egregia e stanno molto bene.
Tra le priorità del Megara, dopo l’ultima pesante sconfitta di Niscemi, c’è quella di rientrare in carreggiata il prima possibile a partire da domenica.
“Dobbiamo ritornare a fare risultati positivi. Non dimentichiamo che sino ad ora, tranne lo scivolone di domenica scorsa, abbiamo fatto un cammino importante nelle quattro giornate di campionato, tre vittorie e una sconfitta. Ci siamo allenati bene tutta la settimana e siamo mentalmente pronti per affrontare la gara di domenica.
In questi giorni ho avuto anche modo di parlare tanto con i ragazzi, loro sono pronti per questa sfida di domenica, sono certo che sapranno tirare fuori tutte le positività che hanno per fare bene”.
Importante banco di prova anche per Canicattini (4 p.) e Noto (5 p.): la prima ospiterà la capolista Niscemi (12 punti in testa alla classifica a punteggio pieno), e il Noto che invece andrà a fare visita allo Gymnica Scordia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.