Un gol per tempo per gli ospiti: il primo al 26’ su palla inattiva, il secondo al 74’ a seguito di una indecisione difensiva dei neroverdi che permettono ai gialloneri di allungare.
Match intenso, quello giocato al Megarello, valido per il secondo turno di andata di Coppa Italia di Promozione, e che ha visto le due squadre affrontarsi in campo a viso aperto e senza mai risparmiarsi.
Il commento di mister Moncada a fine gara: “Stiamo giocando ogni tre giorni tra Coppa e campionato, alla luce di questo mi è sembrato giusto applicare una rotazione e mettere in campo chi ha giocato meno sino ad ora, e devo dire che si sono ben comportati.
È stata una partita bella, combattuta, spigolosa, con toni di gioco elevati. Abbiamo preso gol su palla inattiva, potevamo pareggiare con il tiro poco fortunato di Pandolfo, peccato.
Nel secondo tempo a mio parere abbiamo spinto un po’ di più, abbiamo avuto tante altre occasioni, con Rossitto, Ferraguto, e poi una palla vagante ha permesso agli avversari di raddoppiare, risultato che ci ha penalizzato più di quanto meritavamo.
Ad oggi abbiamo disputato cinque partite tra Coppa e campionato e ottenuto cinque vittorie, questa è la prima sconfitta, ci sta, ma perdere non è mai bello. Sicuramente anche dalle sconfitte si possono trarre spunti per migliorare.
Io sono fiducioso, la squadra ha dimostrato di essere viva, adesso ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.