Daniele S in arte Danghy On, di nuovo su tutte le piattaforme con il suo singolo Puta Muta.
Il venticinquenne augustano con tanta ambizione e voglia di affermarsi nel mondo della musica spiega il significato della sua nuova canzone, di cui è anche autore.
“Puta Muta non è riferito direttamente alla donna, anche perché non mi permetterei mai, perché la donna è ciò che fa girare anche il mondo e colei che mi ha partorito, quindi non potrei rivolgermi a lei dicendo “Puttana stai zitta”.
Puta Muta è dedicato alla società all’ideologia, della società, e alle cose negative che qualcuno potrebbe dirci per indurci ad abbandonare il sogno di potercela fare, come l’ipotetica opinione di una persona che mi dice “smettila adesso”, “stai zitto, la tua parola non vale niente”.
“Con questo singolo, insomma – ribadisce – voglio fare un riferimento diretto all’opinione senza valore della società in cui viviamo che critica ogni tua scelta, pensiero o ambizione.
Danghy On nel testo del brano cita anche le industrie: “chiuso in studio, ucciso da queste industrie”.
Il bit, alias la strumentale è stato realizzato da Vincenzo Magnano, un ragazzo di Villasmundo.
Il singolo è uscito, il 29 luglio scorso, su Spotify e You Tube ed è acquistabile in tutte le piattaforme. Il video è stato realizzato da uno dei videomaker più affermati in Sicilia.
Si Tratta di Cage Moss a.k.a Josema, realizzatore creatore di video famosi di artisti rap siciliani come: L’Elfo, Don Pero, Niko Pandetta e Skinny.
Daniele S, sin da bambino appassionato di musica ha coltivato il suo talento da autodidatta.
Nei mesi scorsi insieme a Bryan F, in arte Idk, ha creato il brano “Falsi amici” con video accattivante realizzato nei pressi di Augusta sempre da uno dei migliori videomaker siciliani.
Conferma la voglia di fare musica e la passione per essa.
Ed è stato girato nella cittadina megarese nella piazzetta (purtroppo abbandonata) che insiste tra la via X Ottobre e la sottostante via Marina Ponente il video di “Puta Muta”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.