Augusta, Emergenza Coronavirus: Fratelli d’Italia a sostegno di lavoratori autonomi e partite Iva, ribadisce le proposte avanzate dal partito a livello nazionale.
[/]
Il circolo di Fratelli d’Italia di Augusta interviene sull’emergenza Coronavirus ribadendo le proposte avanzate ieri dal partito al governo nazionale, a sostegno di lavoratori autonomi e partite Iva. Fratelli d’Italia di Augusta manifesta la propria vicinanza in questo difficile periodo a lavoratori autonomi e partite ricordando che il partito ha proposto ieri al governo nazionale, tra le altre cose, un imponente sostegno dello Stato per tutelare aziende, lavoratori autonomi e posti di lavoro con sospensione di tributi, mutui, bollette e pagamenti di ogni genere, cassa integrazione per tutti e ammortizzatori sociali per partite Iva.
“Raccomanda alla cittadinanza di evitare assembramenti nei pressi degli ingressi dei supermercati al fine di prevenire e non favorire eventuali contagi causati dal non rispetto della distanza minima interpersonale imposta, in quanto è stato più volte ricordato che – sottolinea il presidente del Circolo di Fratelli d’Italia “Ugo Venturini” non vi sarà alcun blocco dei generi alimentari e beni di prima necessità, tra i quali i farmaci”. La corsa all’acquisto dei generi alimentari, mentre sono quasi deserti i negozi che vendono altra tipologia di merce, non è dovuta tanto alla paura di non trovare più cibo negli scaffali, quanto al fatto di evitare di uscire più volte la settimana e, pertanto, fare scorta.