Dopo lo scivolone di domenica scorsa non preventivato e inaspettato, il Megara 1908 si appresta ad affrontare domani al Megarello, con carattere e maturità, la sfida di domenica pomeriggio contro il Frigintini.
Questo il commento del tecnico del Megara Elio Moncada: “Andremo ad affrontare una partita importante, con alcune assenze fondamentali per squalifiche ed infortuni. Sono fiducioso perché in settimana abbiamo creato le condizioni per mettere su una formazione competitiva e forte.
In questi giorni ho chiesto ai ragazzi maggiore attenzione e più cattiveria agonistica in campo per dimenticare lo scivolone di domenica scorsa. Anche dalle sconfitte c’è sempre da imparare.
Il Frigintini è una squadra che dovrà essere affrontata con la giusta attenzione, e anche se naviga nelle parti basse della classifica non verrà certamente ad Augusta per farsi una passeggiata”. (Ph Francesco Anfuso)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.