“Quella di Niciforo è una ricostruzione oltre che fantasiosa anche calunniosa”.
Milena Contento: “in questi due anni e mezzo, sono stata più volte oggetto di isnsulti, offese e di body shaming, da parte del consigliere Niciforo”.
Milena Contento respinge con durezza al mittente le accuse del collega Marco Niciforo, che in apertura della seduta del Consiglio comunale aveva consegnato al Presidente del Consiglio copia della querela presentata contro di lei in mattinata presso il Commissariato di Pubblica sicurezza di Augusta.
Niciforo aveva denunciato di essere stato aggredito dalla collega a conclusione della seduta del 30 marzo.
La Contento accusa il collega di avere espresso nei suoi riguardi ripetuti giudizi, commenti e offese anche con riferimento all’aspetto fisico.
La Consigliera ha chiesto al Presidente del Consiglio di avere copia di tutte le registrazioni e delle trascrizioni delle sedute, per poter dimostrare la sua versione dei fatti.
La Contento ha anche preannunciato che chiamerà a testimoniare tutti i consiglieri presenti nella seduta in cui sarebbero avvenuti i fatti denunciati, ma anche nelle precedenti, per testimoniare sulle continue provocazioni e aggressioni verbali che avrebbe ricevuto da parte del collega di maggioranza, e per difendere la propria onorabilità, “che in quest’aula è stata più volte insultata”.