Domani 1 novembre e sabato 2 novembre, in occasione della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti il cimitero comunale sarà raggiungibile con navette gratuite che partiranno dal piazzale di viale Bruno Buozzi (dove si svolge il mercato settimanale del giovedì) in cui sarà possibile parcheggiare. Il servizio sarà garantito dalle 8 alle 17.
Il piazzale attiguo al campo Fontana essendo un cantiere aperto, non è disponibile, come negli anni passati, per la sosta delle automobili.
All’interno del cimitero comunale nei giorni 1 e 2 novembre si terranno le consuete celebrazioni all’aperto in orario sia antimeridiano sia pomeridiano.
Anche per la ricorrenza di quest’anno resta chiusa la chiesa di Gesù Redentore perché, nonostante i lavori siamo stati ultimati già da tempo, non si è ancora concluso l’iter amministrativo.
Il programma delle celebrazioni religiose all’aperto prevede per domani 1 novembre le celebrazioni di tre messe all’aperto davanti la chiesa del Cristo Redentore.
Nella giornata della commemorazione dei defunti di sabato 2 novembre, tra le celebrazioni religiose quella solenne alle 11 alla presenza delle autorità civili e militari e delle associazioni combattentistiche e d’Arma e il pellegrinaggio pomeridiano per i viali del cimitero.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.