Il centro anziani di Brucoli, inaugurato il 5 luglio scorso è aperto dal lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30 (eccetto i festivi) e il sabato sarà accessibile solo in orario antimeridiano.
Ricordiamo che ha sede in via Canale al civico 42, in un immobile di proprietà comunale di recentissima ristrutturazione.
E’ un bilocale che dispone di un vasto cortile che, soprattutto durante la bella stagione si presta all’organizzazione di diverse attività ed eventi.
Nasce innanzitutto come un luogo per dare ai terza età la possibilità di incontrarsi che mancava da oltre un decennio ma è anche un centro di aggregazione sociale.
“Uno spazio pensato per la socializzazione, l’aggregazione e lo svago degli augustani, giovani e meno giovani, che potranno frequentarlo” ha commentato il sindaco Giuseppe Di Mare esprimendo gratitudine a tutti coloro i quali si sono impegnati affinché la struttura diventasse realtà e ribadendo, rivolgendosi a cittadini e residenti di Brucoli, di vivere e custodire questo spazio comune come fosse casa propria… perché lo è davvero”!