Con lo scopo di stabilire proficue collaborazioni per lo sviluppo socio –culturale, turistico e paesaggistico della città, il Comune intende aggiornare l’elenco relativo al censimento di tutte le associazioni di volontariato operanti sul territorio.
Le associazioni sono invitate a presentare domanda tramite pec al seguente indirizzo: protocollocomunediaugusta@pointpec.it entro il 28 febbraio.
Le domande devono contenere: la denominazione completa dell’associazione con l’anno di costituzione; le generalità del presidente e/o legale rappresentante; le copie dello statuto e dell’atto costitutivo; il settore di intervento dell’associazione, l’iscrizione al Runts e una descrizione dell’attività finora svolta.
Le associazioni che hanno precedentemente presentato la domanda sono tenute a rinnovare la disponibilità e a comunicare eventuali modifiche occorse allo statuto, atto costitutivo, generalità del presidente o legale rappresentante, recapito telefonico e indirizzo pec e mail.
Per informazioni è possibile chiamare allo 0931980506.
“La vera coesione sociale di una comunità passa dal coinvolgimento in rete del mondo associativo” dichiara l’assessore alla Coesione sociale, nonché vice sindaco Biagio Tribulato.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.