Nessuno obiettivo iniziale era stato previsto per lo Sportland 2000 all’inizio di stagione, la squadra allenata da Gaetano e Dario Costa, che al momento staziona in testa alla classifica nel campionato di Terza categoria – Siracusa promette bene e i risultati gli stanno danno stando ragione.
“Questa realtà calcistica è il prosieguo dell’attività calcistica iniziata 20 anni fa quando allenavo il Megara in Prima categoria, e successivamente in Promozione, poi purtroppo l’ex Fontana chiuse i battenti e con esso sparì ad Augusta il calcio di un certo livello”, ha commentato Gaetano Costa.
“Oggi ci siamo rimessi in gioco partendo dalla Terza categoria e devo dire che questa squadra ci sta regalando notevoli soddisfazioni, disputando un campionato con giocatori tutti di Augusta, giovani e meno giovani con una certa esperienza (circa 36 i tesserati), che sono cresciuti nella mia scuola calcio e che oggi sono quasi trentenni”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.