Il Megara 1908 si aggiudica la terza giornata del campionato di Promozione girone D ai danni del Santa Croce (2 a 1 il risultato finale).
Due le reti dei neroverdi: Rossitto sblocca al 14’ su calcio di rigore, Ferraguto al 43’ che insacca in rete su suggerimento di Rossitto.
Al 53’ il Santa Croce approfitta di una distrazione difensiva per siglare la rete (Busacca) del 2 a 1.
Da sottolineare le tante occasioni da rete per il Megara con Pandolfo, Fichera e Ferraguto.
Il commento di mister Moncada a fine gara: “Noi abbiamo un ottimo approccio con il palleggio, una caratteristica che ci contraddistingue e che è venuta a mancare proprio nei minuti in cui abbiamo preso gol.
Abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla definitivamente e gestire il resto della partita con più tranquillità, ma non ci siamo riusciti”.
Tre punti importanti che portano in testa alla classifica il Megara nelle prime tre giornate di campionato in condominio con il Niscemi, che contro la Vigor Gela ha vinto 4 a 0.
Nell’anticipo di sabato il Noto agguanta un prezioso pareggio (1 a 1) in casa del Pro Ragusa, mentre il Canicattini cede la posta in palio al “Ciccio Scapellato” perdendo 3 a 0 con lo Scicli.
Per il Megara così come per il Priolo non c’è tempo per riposarsi, le due formazioni saranno impegnate per il secondo turno di Coppa Italia (partita di andata) mercoledì 2 ottobre alle 15,30 al Centro sportivo Megarello.
Fondamentale il supporto degli ultras neroverdi capeggiati da Francky, che dall’inizio del campionato seguono la squadra incitandola dal primo all’ultimo minuto.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.