L’Asd Nuova Augusta presieduta da Francesco Messina supera il primo concentramento nel campionato regionale di calcio 5 per atleti con disabilità intellettivo e relazionali aderenti alla Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).
La competizione si è svolta sabato 18 gennaio a Caltanissetta (due le partite disputate dalla società sportiva Nuova Augusta).
Nella prima partita i ragazzi megaresi allenati da Sebastiano Mazziotta e Rosario Manfredi hanno affrontato il Piazza Armerina vincendo 7 a 2, successivamente il Palermo sconfitto con il risultato di 9 a 3 per gli augustani.
Questi i ragazzi che hanno partecipato al primo concentramento del campionato regionale di calcio 5: Francesco Gibilterra, Alessandro Salonia, Sebastiano Martello, Sebastiano Casu, Luca Pediglieri e Daniele Fasano. Gli atleti sono stati accompagnati da Emanuele Tripi.
Il secondo concentramento previsto per l’Asd Nuova Augusta è a Porto Empedocle l’8 marzo.
“Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.