Un altro successo per la femminile di Pallavolo guidata da Raffaella Paci, che porta al successo esterno le ragazze megaresi (0 a 3 il risultato finale), contro l’agguerrita formazione aretusea dell’Eurialo Siracusa Volley.
Anche nella seconda partita le ragazze della Pallavolo Augusta, impegnate nel campionato di Seconda Divisione girone B, hanno portato a casa un importante risultato con un secco 3 a 0.
A farne le spese tra le mura amiche un’agguerrita Asd Eurialo Siracusa Volley che sin dal primo set, si è dimostrata decisa a vincere l’incontro, sfoderando insidiose battute e ottime difese, cui però si sono opposte le ragazze con grinta e determinazione, lottando punto su punto e aggiudicandosi alla fine l’incontro con i seguenti parziali: 21/25, 16/25, 22/25.
Questo il commento di Raffaella Paci: “Ho molto apprezzato la reazione di carattere delle ragazze che sono riuscite a vincere nonostante si fossero trovate a rincorrere le avversarie, partite subito in vantaggio. Dei tre parziali il primo set è stato da cardiopalma”.
La prossima partita la Pallavolo Augusta femminile andrà a fare visita al Volley Pachino, uno scontro diretto tra le due battistrada visto che viaggiano a punteggio pieno con 6 punti.