Stando ai numeri, il Megara Augusta vive un momento favorevole della stagione sia sotto l’aspetto del gioco che per quanto riguarda i risultati. La formazione neroverde che milita nel campionato di calcio di Promozione è stabilmente al secondo posto in classifica con 25 punti dopo la capolista Niscemi.
Soddisfatto fino a questo memento il presidente del club neroverde Elio Coppola: “ I numeri fatti fino ad oggi mi dicono che la squadra sta facendo bene, un buon gruppo e oggi stiamo cominciando a raccogliere i frutti in questa prima parte del campionato. Alla luce dei risultati ottenuti sino ad oggi mi aspetto sempre più tifosi allo campo perché i giocatori hanno bisogno del supporto”.
Il mercato di dicembre è alle porte e il presidente Coppola, che ha confermato in blocco la squadra, non esclude la possibilità di aggiungere in rosa qualche pedina importante per fare ancora meglio. “La nostra intenzione è quella di migliorarci sempre, se ci saranno le condizioni per accrescere il tasso tecnico della squadra lo valuteremo”.
Domenica arriva al Megarello il Gela quinta forza del campionato, un’altra sfida per Fichera e compagni: “Domenica mi aspetto di vedere al Megarello tanti tifosi, anche perché ospitiamo il Gela, una sfida importante. Riuscire a battere la formazione gelese per noi sarà un’altra tappa importante del nostro percorso e siamo nelle condizioni di farlo. – ha concluso Coppola – Quando sarà completato lo stadio della città di Augusta, il nuovo Fontana, mi auspico di potere vedere tantissima gente a tifare la propria squadra”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.