L’area parcheggio di Brucoli, già aperta da alcune settimane e utile da quando è entrata in vigore la zona a traffico limitato nella frazione, che è attiva nelle sere di sabato e domenica, sarà resa preso più sicura con un nuovo impianto di illuminazione dal costo di poco più di 90 mila euro.
Lo ha fatto sapere il sindaco Giuseppe Di Mare sui social annunciando interventi di potenziamento della pubblica illuminazione.
“Al fine porre in essere le massime condizioni di sicurezza lungo la via I Maggio, in corrispondenza della zona parcheggio auto prospiciente alla suddetta via, e in prossimità dell’area parcheggio nel territorio di Brucoli- riferisce il primo cittadino – qualche giorno fa abbiamo approvato in Giunta un progetto esecutivo e immediatamente cantierabile per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione in via I° Maggio e illuminazione dell’area parcheggio di Brucoli.
Un progetto esecutivo di 90.165,00 euro che ci consentirà di razionalizzare i consumi energetici, migliorare il comfort visivo nonché garantire maggiore sicurezza e vivibilità delle strade più volte segnalate dalla cittadinanza residente”.