Manca davvero poco alla tanto attesa sfida di alta classifica tra il Megara (seconda in classifica con 35 punti) e la capolista Niscemi, partita valida per la quarta giornata del campionato di Promozione girone D.
Uno scontro al vertice che si svolgerà domenica al Megarello con inizio alle 15, e che vedrà affrontarsi la in campo la formazione neroverde allenata da Elio Moncada (seconda con 35 punti) e il Niscemi di Fabio Comandatore (prima con 45 punti).
Alla vigilia del big match arriva il commento dell’arcigno difensore del Megara col vizietto del gol, Christian Carpinteri: “Si, sicuramente è una partita importante contro la capolista, squadra che ha fatto più goal in questo momento e noi ci faremo trovare pronti.
Ci siamo allenati bene questa settimana concentrati su quella che sarà la gara di domani andando a limare tutti i minimi dettagli.
Sappiamo che il Niscemi è una grande squadra, organizzata bene e la rispettiamo, ma questo non ci spaventa. Noi dal canto nostro, come secondi in classifica, abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.