Salta la panchina in casa Megara Augusta: Rosario Monaca non è più l’allenatore della formazione neroverde. Al suo posto Pippo Zarbano, una vecchia conoscenza dei sostenitori megaresi.
“Divergenze programmatiche”, fa sapere la società presieduta da Elio Coppola, sarebbero alla base della separazione tra società e Rosario Monaca.
L’ispicese Monaca, contattato telefonicamente ma senza successo, dopo avere mantenuto lo scorso anno la categoria, lascia il Megara Augusta dopo dodici giornate di campionato posizionando la squadra al sesto posto in classifica con 21 punti (al pari del Frigintini) e in zona playoff. E in attesa di conoscere e vedere all’opera il nuovo tecnico neroverde Pippo Zarbano, che siederà (procedure burocratiche permettendo) sulla panchina neroverde a partire da domenica, partita che chiude il girone di andata contro il Vizzini al Megarello, i tifosi megaresi, così come l’intera città di Augusta, si auspicano che l’era Zarbano possa riportare il Megara tra le protagoniste del calcio dilettantistico.