Incidente autonomo nelle prime ore di stamattina all’ingresso della città (sulla ex 193) all’altezza del supermercato Lidl sulla corsia opposta.
Una Suzuki Wagon R, intorno alle 7, si è ribaltata causando danno al patrimonio comunale.
Il conducente dell’utilitaria dopo la curva, probabilmente, ha perso il controllo tanto da causare il capovolgimento del mezzo.
Alla guida si trovava un uomo non augustano che presumibilmente si stava recando a lavoro che è rimasto ferito ma non gravemente
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente mentre il ferito è stato trasportato in ospedale in autoambulanza dai sanitari del 118.
In seguito gli agenti della Polizia locale hanno fornito assistenza alla viabilità e coordinato le operazioni di ripristino dei danni, tramite la convenzione attiva che il Comune di Augusta ha con la Sicurezza ambientale di Roma.
Il sinistro, come ha fatto sapere il comandante dei Vigili urbani, Salvatore Daidone, ha prodotto detriti e lubrificante sulla sede stradale, la rottura di un tratto in cemento dell’aiuola spartitraffico e in parte divelto un lampione la cui plafoniera è piombata sull’asfalto.
Precisiamo che l’incidente autonomo non è avvenuto sul nuovo modulo viario, realizzato nei mesi scorsi nei pressi del nuovo supermercato Eurospin, la cui presenza è da allora fonte di tante polemiche, critiche e lamentele.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.