Ancora una grande serata di musica proposta dall’Accademia musicale “Music is life”, che ha visto protagonisti gli allievi esibirsi in piazza Castello. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dalle telecamere di WebMarte.tv con oltre 5600 visualizzazioni in poche ore.
In apertura di concerto il ricordo commosso della cantante Lucia De Luca, per l’occasione presentatrice della serata, che ha intonato magistralmente un commovente brano a cappella (The arms of the Angel) dedicato al piccolo Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni vittima del tragico incidente accaduto qualche giorno fa nelle campagne di Palazzolo Acreide.
The show must go on, diceva qualcuno, lo spettacolo deve continuare e il concerto in piazza Castello è andato avanti regalando momenti di grande musica e puro divertimento.
Dai più piccoli ai più grandi, gli allievi della rinomata Accademia Musicale Classica & Moderna si sono esibiti sul palco evidenziando grosse attitudini con gli strumenti musicali.
A mettere in risalto con la dovuta attenzione e ad accrescere la visibilità dell’evento, la scelta dell’organizzazione e del suo patron e direttore artistico, Concetto Cannavà, di affidarsi alla capacità e professionalità di WebMarte.tv nel trasmettere tutte le varie esibizioni con la diretta streaming.
Alta qualità delle immagini, una strumentazione d’avanguardia, tecnici altamente specializzati e un totale radicamento nel nostro territorio contribuiscono a valorizzare le varie iniziative locali (sportive, artistiche, culturali ed istituzionali) dando il giusto merito e risalto a chi si impegna giornalmente in questi settori.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.