L’atleta augustano Luigi Spinali taglia per primo il traguardo della 10 km di Capo Peloro – ottavo Trofeo Luigi Cacopardi (Messina) con il tempo 32’ 05’’.
Luigi Spinali, atleta della Asd Monti Rossi Nicolosi, si è molto allenato in questi mesi arrivando al top della forma svolgendo nel corso della preparazione anche due allenamenti giornalieri, tutto ciò gli ha permesso di chiudere in bellezza questo scorcio di stagione centrando il suo miglior tempo sulla distanza dei 10km.
“Sono in un buon periodo di forma – ha commentato Luigi Spinali – sono soddisfatto della mia prestazione in un percorso unico in Sicilia che è molto difficile trovare.
Una vittoria costruita chilometro dopo chilometro rilanciando la mia corsa all’ottavo Km per poi chiudere all’arrivo in solitario. Ci tenevo ad essere qui perché ho sempre sentito parlare bene di questa 10 chilometri, ed è stata grande la soddisfazione quando ho tagliato il traguardo in 32’ 05’’.
Voglio ringraziare ufficialmente l’Asd Torrebianca e gli organizzatori di questa bella e impegnativa gara”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.